Ogni fan di Harry Potter che si rispetti, ma non solo visto quanto il fenomeno sia arrivato a toccare anche chi non ha mai letto i libri o visto i film della saga cinematografica, sa benissimo a quale casata è convinto di appartenere. Grifondoro, la più gettonata, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde, quella che viene più guardata con diffidenza. Quando si acquistato i gadget legati al Mondo di Harry Potter si punta quindi a scegliere quelli legati alla propria casata. E se avete un Apple Watch a portata di mano, oggi potete mostrare con orgoglio la vostra appartenenza coi cinturini ufficiali di Harry Potter.
I cinturini ufficiali di Harry Potter per Apple Watch arrivano da MobyFox, l’unica azienda che ad oggi può vantare la licenza ufficiale di Warner Bros. per questa tipologia di prodotti. I principali sono quattro, uno per ciascuna casata ufficiale di Hogwarts.
Tutti i cinturini con licenza ufficiale Warner Bros. sono realizzati con silicone resistente al sudore e ai raggi UV e una chiusura con fibbia a spillo e sono compatibili con tutti i modelli di Apple Watch, dal primo al più recente Series 6, e tutte le dimensioni della cassa grazie al doppio set di connettori inclusi nella confezione.
Ad ogni cinturino, inoltre, sono associate 20 facce che è possibile scaricare gratuitamente tramite l’app MobyFace e il QR associato.
Gli altri cinturini di Harry Potter per Apple Watch
Ai quattro cinturini con le casate ufficiali di Harry Potter se ne affiancano altri dedicati ai giovani protagonisti della saga letteraria e cinematografica.
Harry Potter
Hermione Granger
Ron Weasley
Draco Malfoy
Lord Voldemort
I doni della morte
La Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts
Conosci Amazon Business?
Se possiedi un’azienda o sei un libero professionista che lavora in regime di partita IVA, ti ricordiamo che oggi per te è disponibile Amazon Business, il nuovo portale con tutte le offerte Amazon scorporate dall’IVA che semplifica la richiesta dei documenti fiscali e fornisce servizi specifici per aziende e titolari di partita IVA.
Fai clic qui per visitare il portale Amazon Business. L’iscrizione è gratuita!