È utile? È affidabile? È capiente? Sì, sì e ancora sì. È compatibile sia con i dispositivi iOS/iPadOS che con quelli Android? Sì! Ci siamo capiti: il power bank è un gadget da avere sempre a portata di mano, o nel cassetto. Il lingotto di Anker è da 20.000mAh, dispone di tre porte in totale (di cui una USB-C) ed è in in sconto delm 20% su Amazon. Permette di ricaricare un iPhone 14 fino a 4 volte e mezza da 0 a 100, e costa solo 47,99€.
Il power bank in questione, come detto poco sopra, ha una capacità di 20.000mAh. Ciò significa che puoi alimentare i tuoi dispositivi per giorni mentre viaggi per studio, lavoro o piacere. Pensa che puoi ricaricare un iPhone 13 più di 4 volte e l’enorme Samsung Galaxy S22 Ultra più di 3 volte.
L’accessorio supporta ovviamente la ricarica rapida (20W): la batteria del tuo iPhone 13 passerà dallo 0 al 50% in poco più di mezz’ora. E poi, dato che è munito di tre porte complessivamente, puoi ridare energia a tre device in contemporanea. Tu non devi fare nulla, a distribuire uniformemente la carica ci penserà il power bank di Anker.
Quando lo usi puoi andare sul sicuro: il power bank integra un sistema di sicurezza a 10 funzioni che garantisce il massimo della protezione per i dispositivi in carica, per il caricabatterie e – soprattutto – per l’utente.
All’interno della confezione trovi anche un utile cavo da USB-A a USB-C.
Ti ricordo che si tratta di una offerta lampo, ovvero di una promozione destinata a sparire entro la fine di questa giornata. Concludi l’acquisto nelle prossime ore per non perderti lo sconto del 20%.