Hai un iPhone 12, iPhone 13 o iPhone 14? Se la risposta è “sì” , allora questo è il gadget che fa assolutamente per te. Ti parlo del power bank magnetico di Vrurc, che puoi aggiungere al carrello a 29 euro e spiccioli approfittando dello sconto del 20%. Attenzione però, perché si tratta di un’offerta lampo, dunque destinata a terminare nel giro di poche ore. E poi devi anche tenere d’occhio la richiesta: una volta finite le unità, non potrai più fare nulla.
Comodo, pratico, ma soprattutto perfettamente compatibile con la tecnologia MagSafe, il power bank magnetico di VRURC permette di ricaricare al volo il tuo iPhone semplicemente agganciandolo magneticamente sul retro: tempo dell’operazione 1 secondo. Ma c’è di più, perché essendo munito anche di una USB-A e di una USB-C, puoi ricaricare fino a tre dispositivi in contemporanea.
E se dietro al tuo smartphone Apple non si cela alcuna bobina magnetica? Niente paura, perché puoi comunque utilizzare il cavo da USB-C a Lightning come con qualunque altro power bank. Insomma, hai il meglio dei due mondi ad un prezzo davvero imperdibile.
La “stazione energetica” di Vrurc è tra le poche della sua categoria a supportare la ricarica veloce MagSafe da 15W e, in più, ti segnalo che grazie alla ricarica pass-through puoi ricaricare contemporaneamente iPhone e power bank collegando quest’ultimo alla presa elettrica e il gadget allo smartphone.
⚡ Prima di salutarti, ti voglio ricordare che il 20% di sconto sul power bank che sfrutta il MagSafe del tuo iPhone non durerà in eterno. Si tratta infatti di un’offerta lampo!