Apple è tornata a lavorare sulla promozione dei suoi nuovi telefoni. Ancora una volta, la voce di Jimmy Fallon e Justin Timberlake evidenziano le funzionalità di gioco di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, oppure la possibilità di rispondere ad una chiamata direttamente da iPad. Ecco perché si intitolano ‘Reservations’ e ‘Gamers’ ovvero Prenotazioni e Videogiocatori.
Nel primo dei due, quello che trovate qui in cima al post, si vedono due utenti giocare a Vainglory, il MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) gratuito presentato da Super Evil Megacorp durante il keynote Apple di presentazione di iPhone 6 e recensito dai cugini di Gamesblog. “Il chip A8,” dice a un certo punto uno dei due, “è così potente da portare il gioco al livello successivo. Se sei in questo genere di cose ovviamente” dopodiché inizia a punzecchiare l’altro.
L’altra réclame, invece, mette in luce la praticità di Continuity e la feature che consente di prendere una chiamata su iPhone direttamente da iPad. “Sapevi,” chiede Fallon, “che puoi usare un iPhone 6 per fare chiamate da una gran varietà di dispositivi, inclusi Mac e iPad?” Dopodiché i due mettono su un siparietto su una finta prenotazione in un finto ristorante francese, con un finto responsabile un po’ isterico.
- OS X Yosemite, ecco i Mac e gli iPhone su cui funziona Handoff e Continuity
- iOS 8 & Continuity: Condividere i file tra Mac/PC e iPhone con iCloud Drive e AirDrop
- Attivare Handoff sui Mac più vecchi con ‘Continuity Activation Tool’
Quelli lanciati oggi sono la terza doppietta di spot dopo i primi due -‘Duo’ e ‘Health’- presentati sul palco del Moscone Center durante la presentazione di iPhone 6, e dopo la seconda coppia -‘Huge’ e ‘Cameras’- che potete guardare su questa pagina. Buona visione.