C’è un nuovo modo per risparmiare sull’acquisto dello smartphone. Per la prima volta, almeno negli USA, Apple lancia gli iPhone ricondizionati certificati a prezzo scontato.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/194422/iphone-7-le-migliori-offerte-per-comprarlo-ora”]iPhone 7 costa caro, con prezzi a partire da 799€ per il modello base da 32GB (non Jet Black), fino ad arrivare a 1.159€ per il Plus da 256GB. Ecco qualche offerta per risparmiare un po’.[/related]
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/194114/iphone-7-qual-e-il-miglior-modello-una-guida-per-scegliere”]Ecco la guida definitiva per scegliere il vostro iPhone 7.[/related]
Apple ha aggiornato il proprio store online per fornire ai clienti una nuova opzione: gli iPhone ricondizionati e garantiti come nuovi. Attualmente la cosa è valida solo sulla localizzazione statunitense (su quella italiana, non pervenuta) ed esclusivamente sugli iPhone della scorsa generazione, in una gran varietà di tagli e colori, e con sconti medi del 15%.
La decisione rappresenta una novità importante, perché ad oggi il negozio delle occasioni Apple era circoscritto ai soli Mac, lasciando così un’importante nicchia di mercato ai rivenditori di terze parti. Tutti i telefoni, così come i computer, sono testati, tirati a lucido e certificati, con un anno più uno di garanzia esattamente quelli nuovi. Inoltre, sugli iPhone viene installata una batteria nuova e sostituita la scocca se danneggiata. Aggiorneremo il post non appena la novità sbarcherà anche qui da noi. Stay Tuned.