Nova Media ha rilasciato la versione 7.1 di iSync plugins, aggiungendo il supporto per nuovi modelli di cellulari (ora sono circa 200 i telefoni cellulari supportati dal sistema, oltre a quelli supportati direttamente da Mac OS X, e come questi permettono la sincronizzazione automatica dei contatti e degli impegni attraverso iSync), introducendo inoltre importanti novità nella gestione dei plug-in.
Con la nuova versione, è possibile accedere a un gestore interno dei plug-in, che permette di visualizzare la lista completa dei cellulari supportati, potendo poi scaricare i plug-in per i soli cellulari effettivamente posseduti, evitando di scaricare l’intero pacchetto col supporto per tutti i modelli.
La lista dei cellulari automatici viene ora aggiornata automaticamente ed è accessibile direttamente dalle preferenze di sistema, dando la possibilità di controllare facilmente gli aggiornamenti senza doverli cercare in rete, con la possibilità di scaricarli direttamente.
I nuovi cellulari supportati nella versione 7.1 sono:
- Sony Ericsson:
T700, TM506, W595, W595c, W595s, W902 - Samsung:
i8510 INNOV8
Ogni plug-in costa 9,95 € e comprende un anno di aggiornamenti gratuiti. La lista completa dei cellulari supportati è consultabile nel sito ufficiale.