Ecco come scaricare i manuali per effettuare la riparazione fai-da-te di tutti gli ultimi modelli di iPhone. Si tratta della manualistica ufficiale Apple.
Sulla spinta delle crescenti pressioni di governi e utenti, Apple lanciato nei mesi scorsi un nuovo programma che permette di acquistare ricambi, componenti e strumenti originali su uno store online dedicato. Grazie al Self Service Repair è possibile riparare da sé iPhone, iPad e Mac.
Self Service Repair (riparazioni self-service) è il nuovo servizio della mela che permette “ai clienti che si sentono in grado di effettuare una riparazione di accedere alle parti originali e agli strumenti Apple. […] Questa opzione si aggiunge ai 5000 Centri Assistenza Autorizzati Apple e alle 2800 aziende che fanno parte del programma Independent Repair Providers, che hanno già accesso a parti originali, strumenti e manuali.”
Scaricare i Manuali
Qui di seguito trovi i manuali di tutte le ultime generazioni di iPhone:
- iPhone 12
- iPhone 12 mini
- iPhone 12 Pro
- iPhone 12 Pro Max
- iPhone 13
- iPhone 13 mini
- iPhone 13 Pro
- iPhone 13 Pro Max
- iPhone SE 3rd-Generation
Ogni manuale spiega come funziona il processo di riparazione, illustra all’utente le parti disponibili per l’acquisto e lo guida nel processo; infine, spiega come procedere in caso di problemi. Il download dei manuali è assolutamente grautuito.