Sei il classico smemorato che perde chiavi e smartphone dappertutto? La soluzione perfetta per te è l’Apple AirTag, oggi disponibile su Amazon a soli 29 euro con un super sconto del 26%.
La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Inoltre, se attivi un abbonamento Amazon Prime, potrai ricevere l’articolo domani stesso direttamente a casa tua. Cosa aspetti? Ad un prezzo così conveniente le scorte potrebbero esaurirsi da un momento all’altro!
Apple AirTag: funzionalità e modalità di utilizzo
L’Apple AirTag è il localizzatore Bluetooth più venduto in assoluto grazie alle sue specifiche tecniche versatili e all’avanguardia.
![Apple AirTag](https://m.media-amazon.com/images/I/318ulj8mOHS._SL500_.jpg)
La modalità di configurazione è davvero semplice e veloce: basta un tap e si collega in pochi secondi all’iPhone o all’iPad. È possibile utilizzarlo per monitorare la posizione di qualsiasi tipologia di oggetto personale, che si tratti di chiavi, smartphone, portafogli, valigie, borse e così via.
Per ritrovare i tuoi oggetti bisogna semplicemente utilizzare l’app Dov’è, ovvero la stessa adibita a localizzare i tuoi dispositivi e i tuoi amici o familiari. Inoltre, grazie alla tecnologia Ultra Wideband, basterà sfruttare la funzione “Posizione precisa” che ti guida al punto esatto in cui si trova il localizzatore.
Allo stesso tempo, è possibile localizzare l’AirTag anche quando è molto lontano grazie a centinaia di milioni di dispositivi Apple già collegati in tutto il mondo alla rete Dov’è. Ovviamente la sicurezza è sempre garantita in quanto tutte le comunicazioni avvengono in forma anonima e criptata, per tutelare la privacy.
Oggi l’Apple AirTag è disponibile su Amazon a soli 29 euro con un super sconto del 26%. La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Cosa aspetti? Ad un prezzo così conveniente le scorte potrebbero esaurirsi da un momento all’altro!