Ora che Samsung sta ritirando dal mercato il Galaxy Note 7, di per sé il telefono ha un valore pari a 0. La sua confezione, invece, potrebbe valere oro.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/194380/samsung-galaxy-note-7-fine-dei-giochi-resta-iphone-7-plus”]È ufficiale: Samsung ritira dal mercato il Galaxy Note 7. Contestualmente, le azioni Apple sono salite del 2,3%.[/related]
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/194121/iphone-7-dopo-le-esplosioni-i-clienti-galaxy-note-7-tornano-da-apple”]Dopo le esplosioni e il conseguente richiamo mondiale dei Galaxy Note 7, frotte di clienti abbandonano Samsung e scelgono la mela a ritmo crescente.[/related]
Quando si restituisce un dispositivo, di solito, carrier e produttore richiedono tutto indietro, compresi scatola e accessori. Ma qualche utente evidentemente riesce a bypassare la richiesta, anche perché ipotizziamo che Samsung abbia parecchia fretta di dimenticare al più presto questo momentaccio, e dunque è possibile che chiudano più di un occhio a riguardo.
Sarà per quello che su eBay accade un fenomeno curioso. Stanno spuntando e scomparendo aste online per le scatole del Galaxy Note 7, vendute con prezzi che partono da 25$ e arrivano fino a 60$. E a questo punto, ci domandiamo se in futuro non possano valere perfino di più. In ogni caso, è una piccola consolazione, soprattutto se a questo aggiungiamo anche i 100$ di credito omaggio offerti negli USA per l’acquisto di un nuovo smartphone Samsung; sempreché nel frattempo non siano già tutti passati alla concorrenza, si intende.