Non sarà un Apple Watch, ma se stai cercando un ottimo dispositivo smart da polso, ti segnalo che Galaxy Watch4 di Samsung da 44mm e connettività LTE è (quasi) regalato su Amazon con uno sconto pazzesco del 46%: solo 189,90 euro, anziché 350 euro.. Potrebbe trattarsi di un errore di prezzo, quindi di consiglio di aggiungerlo rapidamente al carrello. La spedizione, come al solito, è gratuita se ti abboni a Prime.
Samsung Galaxy Watch4, best buy a meno di 150 euro su Amazon
Oltre alla tua salute e benessere, lo smartwatch Watch4 ti aiuta a connetterti con gli altri, rimanere informato e divertirti. Grazie al sistema operativo Wear OS di Samsung, gli aspetti migliori di Tizen e Wear OS si uniscono per offrirti il meglio di Android e darti l’accesso a un’ampia libreria di app.
Puoi controllare il tuo punteggio BIA (Bioelectrical Impedance Analysis) in qualsiasi momento toccando con due dita i pulsanti laterali. I sensori integrati ti consentono di effettuare 2400 letture in 15 secondi, fornendoti misurazioni sulla massa grassa, muscolare e idrica del tuo corpo. Samsung ha lavorato per garantire che questi sensori fossero accurati al 98% rispetto alle scansioni DXA standard.
I sensori ECG integrati possono misurare la frequenza cardiaca in tempo reale, tenendoti informato su eventuali letture anomale rilevate. Tutti i dati possono essere inviati direttamente a uno smartphone compatibile.
Misurando l’ossigeno nel sangue (SpO2) ogni secondo, lo smartwatch può monitorare la respirazione e il russare durante la notte, fornendoti dei dati che possono aiutarti a regolare l’ambiente e le abitudini del sonno in modo da poter dormire meglio.
Sappiamo tutti che è importante fare esercizio ogni giorno, ma rimanere costantemente motivati da soli può essere difficile. Samsung incorpora le sfide nel Watch4 non solo per aiutare te stesso, ma anche per aiutare le persone a cui tieni.
Insomma, lo avrai capito: il Galaxy Watch4 di Samsung pensa proprio a tutto. Sarebbe davvero una follia non acquistarlo a questa cifra (uno sconto del 46% non capita tutti i giorni).