SanDisk Extreme è una SSD esterna robusta e resistente a schizzi e polvere, con velocità di lettura e scrittura mostruose fino a 1.050 e 1.000 MB/s. In occasione del Black Friday è anche scontatissima ma purtroppo la versione da 1TB è andato esaurita in pochissime ore. Al momento della stesura di questo post restano disponibili il taglio da 2TB a metà prezzo e quello da 500GB a 104€ invece di 159,90€.
Autoalimentata, robusta e perfetta per chi lavora in ambito multimediale, l’SSD portatile SanDisk Extreme utilizza una connessione USB-C ma include un cavo USB-A per chi ha esigenze diverse o computer meno recenti. È talmente performante da rendere inutile un upgrade del disco interno. È a nostro giudizio una delle migliori unità SSD esterne migliori del mercato.
I tuoi dati sono al sicuro con l’unità SSD Extreme Portable da 500GB di SanDisk. È un prodotto unico nel suo genere, e per questo gode di grande successo: puoi portarlo ovunque con la consapevolezza che potrai maltrattarlo senza rischiare di perdere i dati. E in più, è che davvero potente.
Resiste a cadute di oltre 2 metri senza prodursi neppure un graffio, ed è certificata IP55, il che significa che regge senza problemi anche a acqua e polvere. E grazie alla crittografia hardware AES a 256 bit integrata con software ad hoc garantisce la tua privacy.
Il pratico moschettone consente di fissare l’unità al passante della cintura o dello zaino per una maggiore sicurezza quando sei in giro. Viaggia senza preoccupazioni grazie ad un guscio in silicone resistente che offre una sensazione eccellente e una protezione aggiuntiva all’esterno, rendendo questa unità ideale per tutti i professionisti creativi e per gli utenti più esigenti. È l’archivio ideale quando lavori al montaggio delle vacanze direttamente in spiaggia.
Approfitta ora dello sconto speciale del 35% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione del prodotto è gratuita.