Da qualche giorno, su eBay è presente un prodotto della mela introvabile, e dunque costosissimo. Roba da veri intenditori, venduta a peso d’oro: un paio di scarpe Apple degli anni ’90.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/199673/il-brevetto-apple-piu-incredibile-la-scatola-definitiva-per-la-pizza”][/related]
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/199853/iphone-8-compare-nel-prossimo-film-di-spiderman”][/related]
Le scarpe da ginnastica che vedete nella Gallery qui in alto sono state messe all’asta su eBay da Heritage Auctions; risalgono agli anni ’90, e sono state commissionate da Cupertino ad Adidas in esclusiva per i propri dipendenti.
Notare il logo rainbow che fa tanto vintage, presente sia sulla linguetta e sui lati della tomaia. La misura, se qualcuno fosse interessato, è 9.5 che tradotto in misure europee fa 44,5.
La spesa però non sarà indolore: il prezzo base dell’asta ammonta infatti a 15.000$, ma il venditore si aspetta una cifra compresa tra 24.000$ e 36.000$, spedizioni e sdoganamento esclusi tra l’altro. Le vendite si chiudono domenica 8 giugno; potete dare un’occhiata all’asta su questa pagina di eBay.