SHOCK AMAZON: con il Black Friday gli auricolari Echo Buds 2ª gen sono al 50%

Clamoroso sconto del 50% sugli auricolari wireless Echo Buds di seconda generazione: grazie Amazon, grazie Black Friday.
SHOCK AMAZON: con il Black Friday gli auricolari Echo Buds 2ª gen sono al 50%
Clamoroso sconto del 50% sugli auricolari wireless Echo Buds di seconda generazione: grazie Amazon, grazie Black Friday.

Nel mercato degli auricolari wireless si è ritagliato il suo spazio anche Amazon, il gigante di Seattle. Gli Echo Buds 2ª gen sono di indubbia qualità – poi ti permettono di comunicare direttamente con Alexa – e in occasione del Black Friday, sono scontati del 50%, quindi passano da 119,99 euro a 59,99 euro. Sono da prendere subito, senza pensarci due volte!

echo buds

Gli auricolari wireless Echo Buds supportano l’audio dinamico e la cancellazione attiva del rumore (ANC). I driver sono di ottima qualità e offrono un audio nitido e bilanciato, possibile anche grazie al design in-ear che aderisce bene all’orecchio. Per quanto riguarda il design, gli Echo Buds sono piccoli, leggeri e resistenti al sudore, con una tenuta confortevole pensata anche per lunghi periodi di utilizzo continuo.

Come ampiamente prevedibile, gli auricolari wireless fanno coppia l’app Alexa ma – essendo compatibili con iOS e Android – li puoi utilizzare anche con Siri e Google Assistant. Con i comodi comandi vocali puoi ascoltare musica in streaming, i podcast, gli audiolibri, le ultime notizie e così via. Insomma, ti basta chiedere.

echo buds

La batteria poi è ottima: con un singolo ciclo di ricarica, l’autonomia è di 5 ore, che diventano 15 considerando anche la custodia di ricarica. Inoltre, con una ricarica rapida di soli 15 minuti sono garantite circa 2 ore di autonomia. Niente male, vero?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti