I Sony WF-C500 True Wireless sono auricolari creati per essere ergonomici e di qualità. Sony ha ottenuto questo risultato analizzando un’enorme quantità di dati sulle forme delle orecchie di tutto il mondo. Usali per ascoltare la tua musica preferita attraverso i driver dinamici da 5,8 mm e personalizzala secondo i tuoi gusti specifici con l’app Sony Headphones Connect. Li puoi acquistare su Amazon a soli 59 invece di . Insomma, li paghi quasi a metà prezzo.
Perché Scegliere WF-C500
Sono resistenti al sudore e agli schizzi grazie al grado di protezione IPX4, quindi sono perfetti per l’uso durante l’allenamento. Con capacità di comunicazione integrate e una generosa durata della batteria fino a 10 ore, possono essere utilizzati in quasi tutti gli aspetti della tua vita quotidiana. Anche quando devi essere consapevole di ciò che ti circonda, puoi comunque utilizzare un singolo auricolare WF-C500 per goderti musica, un podcast o effettuare una chiamata.
La custodia di ricarica aggiunge un massimo di 10 ore aggiuntive ed è presente il supporto per tecnologie audio come DSEE e 360 Reality Audio.
Con un semplice tocco, puoi riprodurre, mettere in pausa, saltare le tracce e regolare il volume dell’audio tramite i controlli integrati. Puoi anche utilizzare i controlli per accedere al tuo smartphone. Effettua o ricevi chiamate in vivavoce o premi un pulsante per accedere istantaneamente all’assistente digitale del tuo telefono per chiedere indicazioni stradali, controllore l’audio tramite l’attivazione vocale e altro ancora.
Per i possessori di dispositivi Android, l’accensione degli auricolari WF-C500 nelle vicinanze genererà un pop-up per l’associazione rapida e semplice con un tocco. Un’altra caratteristica di Fast Pair è la possibilità di localizzare gli auricolari se li smarrisci. Puoi utilizzare Fast Pair per farli squillare o visualizzare la loro ultima posizione nota sul tuo smartphone.
Quando si tenta di accoppiare gli auricolari WF-C500 con il PC Windows 10, all’accensione viene visualizzato un popup che fornisce indicazioni per accoppiarle senza problemi. Funzionano ovviamente anche con Mac e iPhone senza problemi. Gli auricolari infine possono essere accoppiati con due dispositivi diversi contemporaneamente, consentendoti di passare senza problemi da uno all’altro secondo necessità. Approfitta ora dello sconto del 51% e acquistale su Amazon, e abbonati a Prime per richiedere la spedizione gratuita.