Possiamo dire che, almeno esteticamente, sono gli auricolari wireless più “strani” in circolazione. Parliamo unicamente del fattore estetico, sia chiaro. E forse proprio per questo sono così accattivanti questi LinkBuds di Sony, oggi acquistabili su Amazon in versione nera al prezzo scontato di 107€ e spicci invece di 179,99€. È uno sconto davvero notevole del 40% su un prodotto che ha attirato la curiosità di molti.
Parlare unicamente dell’insolito design sarebbe riduttivo, ma una cosa bisogna dirla: gli auricolari wireless LinkBuds garantiscono una vera e propria trasparenza ambientale proprio grazie al nuovo driver ad anello sviluppato da Sony.
L’audio in chiamata è perfetto, e puoi ascoltare musica – con compressione in tempo reale tramite upscaling DSEE – mentre ti alleni o cammini. Insomma, puoi restare sempre connesso al mondo che ti circonda. E poi sono davvero comodi: sono ultra-compatti e leggeri (4 grammi).
Con i LinkBuds sei sempre connesso. Indossali sempre, sentendo distintamente i suoni intorno a te senza alcun fastidio all’orecchio. Rimani in contatto senza dover interrompere la tua colonna sonora. I LinkBuds collegano la tua vita quotidiana all’intrattenimento che ami, ovunque e comunque.
I LinkBuds di Sony sono a prova di schizzi e sudore (certificazione IPX4), hanno un’autonomia che dura fino a 17.5 ore, sono compatibili con iOS e Android e – concludiamo – possono essere controllati sia con i comandi touch che con gli assistenti vocali Google Assistant e Alexa.