D’ora in poi potrai avere i tuoi gadget tech sempre carichi senza cavi ingombranti sulla scrivania grazie alla Stazione di ricarica wireless 3-in-1 Vunzo! Oggi è disponibile su Amazon a soli 16 euro con un mega sconto del 46%.
La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, attivando un abbonamento Amazon Prime, è possibile ricevere l’articolo domani stesso direttamente a casa. Cosa aspetti? Ad un prezzo così conveniente gli articoli stnno andando a ruba!
Stazione di ricarica wireless 3-in-1 Vunzo: le modalità di utilizzo
La Stazione di ricarica wireless 3-in-1 Vunzo può caricare più dispositivi contemporaneamente così da avere una postazione di lavoro sempre ordinata e priva di cavi ingombranti.

Nello specifico, sfruttando questo caricatore, potrai sempre avere l’energia giusta per l’iPhone, l’Apple Watch e le Airpods ottimizzando i tempi di ricarica.
Anche la sicurezza è sempre garantita in quanto la ricarica wireless dell’iPhone adotta un design a doppia bobina che garantisce un’ampia area di ricarica sia in modalità orizzontale che verticale. In più, è dotata di protezione da sovratensione, sovratemperatura, sovracorrente e fornisce un’uscita stabile.
Inoltre, questa stazione di ricarica risulta essere leggerissima, pieghevole e portatile, facilitando il trasporto in borsa o valigia. La modalità di utilizzo è semplicissima in quanto basterà appoggiare il telefono sul pad di ricarica per mantenerlo alimentato e, tra l’altro, in contemporanea consente di guardare video, effettuare chiamate o utilizzarlo come dispositivo vivavoce.
Per finire, il gadget è dotato di cuscinetti in silicone antiscivolo per evitare che i dispositivi scivolino, e consente la ricarica attraverso custodie per telefoni con uno spessore fino a 5 mm.
Oggi la Stazione di ricarica wireless 3-in-1 Vunzo è disponibile su Amazon a soli 16 euro con un mega sconto del 46%. La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Cosa aspetti? Ad un prezzo così conveniente gli articoli stnno andando a ruba!