In quanto a periferiche per computer desktop/laptop, SteelSeries è tra i principali marchi da prendere in considerazione (insieme a Logitech, Razer, Cooler Master e così via). Confinare i suoi prodotti in nella sola categoria del gaming – come fanno alcuni – è un grosso sbaglio, visto che mouse, tastiere e gli altri device sono l’ideale anche per attività che non riguardano i videogiochi. È il caso del mouse cablato Prime, compatibile con macOS e Windows, e oggi acquistabile su Amazon ad un prezzo strepitoso. Grazie allo sconto del 57%, infatti, la cifra finale da investire crolla a 29,99€.
Non è il Solito Mouse
A ribadirlo non si cade in errore: il mouse SteelSeries Prime è pensato principalmente per il gaming e, andando nel particolare, per i giochi FPS più esigenti.
Ciò significa che è una periferica incredibilmente precisa e reattiva: gli switch ottici magnetici Prestige riducono i tempi di risposta e durano 5 volte di più rispetto a quelli della concorrenza. Il sensore ottico invece è un TrueMove Pro da 18.000 CPI.
Il tutto è racchiuso in mouse che pesa solo 69g e con un design realizzato in collaborazione con i professionisti degli eSport.
Ogni aspetto del mouse Prime è stato progettato con cura con un solo obiettivo: vincere. Sviluppato insieme a oltre 100 tra i migliori giocatori professionisti al mondo, Prime ha forme testate in battaglia, una struttura leggera iper-resistente, finitura opaca testurizzata e sensore pro per eSport.
Precisione, qualità, comfort, resistenza: tutto è favore dell’utente finale, a prescindere dal fatto che sia un gamer o meno. Ecco perché a 29,99€ lo SteelSeries Prime è un mouse perfetto per chiunque, anche per chi utilizza quotidianamente un Mac per lavoro o per gioco.