Tempi duri per Steve Jobs, come dicevamo qualche giorno fa: nuovamente in congedo per problemi di salute, il CEO di Apple si ritrova allo stesso tempo ad affrontare l’inesorabile avanzare dell’età (anche se a quasi 56 anni si è tutt’altro che vecchi) e a ricoprire un ruolo di vera e propria icona non solo per i fan della propria azienda, ma anche per due generazioni d’imprenditori che sognano di ripercorrere i suoi passi.
Ma com’era Steve Jobs prima di diventare lo straordinario personaggio che è nel 2011? Prova a darci una risposta il video che vedete qui sopra, nel quale uno Steve nel pieno della propria giovinezza si appresta a fare la sua prima apparizione in diretta televisiva, mostrando un lato “umano” di sé che difficilmente oggi possiamo immaginare, abituati come siamo a vederlo tenere la scena del palco Apple facendo pendere letteralmente tutti i presenti dalle sue labbra.
Una piccola chicca caricata su YouTube da tale radi0chik, risalente a un non precisato periodo intorno al 1978: Steve Jobs e i suoi 23 anni.
Via | Thenextweb.com