MacBook e portatili Microsoft costringono a stare chini per ore sullo schermo, con conseguenze poi a carico di schiena e cervicale. In più, se li si sfrutta fino all’ultimo, finiscono per surriscaldarsi, e quindi consumare di più per via delle ventole sempre attive. Per fortuna, c’è un modo per risolvere rapidamente entrambi i problemi con una spesa estremamente contenuta.
Grazie supporto in alluminio di Apmiek oggi in offerta su Amazon a 13€, potete tenere il MacBook in una posizione più naturale, con il display più in alto. Ed è un’ottima soluzione anche per quando si usano periferiche esterne, come mouse e tastiera.
Importante: per usufruire dello sconto immediato, ricordati di spuntare la voce Applica coupon 10% sotto la descrizione di prodotto, prima di metterlo nel carrello.
Il design del supporto di Apmiek è in perfetta sintonia con quello dei MacBook di Apple. L’alluminio garantisce stabilità e restituisce un tocco di design non indifferente. Per concludere, è facile da trasportare essendo pieghevole.