Da qualcuno potrebbe essere giudicato come un accessorio dalla dubbia efficacia e per cui non varrebbe la pena spendere i propri soldi, ma in realtà è incredibilmente utile. Ti sto parlando del supporto per laptop, e oggi puoi acquistarne uno in alluminio – dunque perfetto per i MacBook di Apple – approfittando dello sconto del 30%. Grazie alla promozione odierna, lo paghi solo 13,99 euro. Attenzione però, la richiesta è molto alta, quindi ti consiglio di cliccare qui per aggiungerlo in un lampo al carrello.
Ti stai chiedendo per quale motivo io abbia definito il supporto per laptop un “accesso incredibilmente utile”, non è vero? Beh, ti dico subito che in tempi record ti aiuta a migliorare la postura quando sei seduto/a e a ridurre i dolori muscolari dopo ore e ore passate al PC. E ti parlo per esperienza personale. Ovviamente, quando si utilizza un supporto di questo tipo, è necessario abbinare al notebook un mouse e una tastiera.
Voglio presentarti però anche un altro quadro “vantaggioso”: immagina di utilizzare il tuo notebook (che sia un MacBook o meno non importa) come computer principale, collegato ad un monitor esterno. Lo puoi piazzare sul supporto e posizionarlo su un lato, così da avere tutto a portata di sguardo, alla stessa altezza.
Vuoi conoscere un altro punto a favore di questo gadget? Lascia “respirare” meglio il notebook, evitando il contatto diretto tra quest’ultimo e una superficie (il piano della scrivania).
Inizia ad usarlo, non te ne pentirai. Io non posso farne più a meno. E poi è in alluminio, quindi è molto stabile, solido e resistente.