Sembrava irraggiungibile, e invece anche stavolta Natale è arrivato, col suo carico di zuccheri, lipidi e carboidrati complessi. Il cioccolato scorre copioso in Redazione, e tra un vin brullé e temperature fin troppo clementi, vogliamo cogliere l’occasione di farvi i nostri auguri di buone feste.
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/186244/wifi-lento-su-iphone-e-mac-la-colpa-e-delle-luci-di-natale”]Se sotto le feste il WiFi comincia d’improvviso a crearvi problemi, la colpa potrebbe essere delle lucine di Natale.[/related]
Dopo un inizio d’anno un po’ sotto le righe, con un paio di aggiornamenti della linea MacBook Air e MacBook Pro, aprile ha fatto i fuochi d’artificio con Apple Watch, seguito da altri MacBook Pro Retina 15″ e dagli iMac 5K. Poi, è stato un crescendo tra Apple Music, nuovi iPod e iPad mini, iPhone 6s e 6s Plus, nuovi accessori, Apple TV e per concludere il pezzo forte: iPad Pro. E ovviamente, speriamo che sotto al vostro albero ci sia almeno uno di questi prodotti.
E ci domandiamo? Vi sono tornate utili (almeno un po’) i nostri consigli per i regali high-tech? E abbiamo convinto qualche indeciso con i nostri 8 motivi per regalare (o regalarsi) un Mac?
E infine, fateci sapere quali regali Apple e non avete ricevuto, qui sotto nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro canale Twitter.
Buon Natale da tutti noi.