Imangi Studios ha annunciato che Temple Run 2, il secondo episodio di uno dei migliori endless running presenti nell’App Store, è stato scaricato oltre 20 milioni di volte nei primi quattro giorni dal rilascio.
Grazie a questo incredibile lancio, che ha superato anche le più rosee aspettative, Temple Run 2 è balzato in sole otto ore dal rilascio al primo posto nella classifica delle app gratuite più scaricate, e al momento si trova al terzo posto nella classifica delle app più remunerative, grazie alla presenza degli acquisti In-App, con cui gli utenti possono acquistare bonus e opzioni da utilizzare nel gioco.
Keith Sheperd, co-fondatore del team Imangi ha dichiarato:
“La reazione dei fan è stata straordinaria. Siamo felici che i giocatori desiderino così tanto questo gioco, che speriamo di espandere nei prossimi mesi “
Il grande successo di Temple Run 2 fa seguito a quello avuto dal primo capitolo, capace di far segnare 170 milioni di download fra App Store, Google Play e Amazon MarketPlace. Temple Run 2, lanciato lo scorso 17 gennaio è disponibile gratuitamente sull’App Store. La versione Android invece non è ancora stata rilasciata e la sua uscita è prevista per questo fine settimana.