Tempo di saldi, e non solo per l’abbigliamento. Anche le piccole, utilissime, applicazioni per Mac possono essere acquistate a prezzi vantaggiosi, con offerte come quella di MacUpdate. Il popolare sito offre un originale 7 al prezzo di 1, con un ricco bundle di software a 49$ (al posto del valore commerciale di 219$).
Sette applicazioni non vi bastano? Infatti si può fare di più. MacUpdate promette che se venderà almeno 2.500 di questi bundle, distribuirà gratuitamente un’applicazione in più. Un’altra ancora per il traguardo dei 4mila e l’ultima per il traguardo dei 9.999
Degno erede di Mastrota, non posso che elencarvi con dovizia di particolari il contenuto dell’offerta…
L’offerta base del bundle è composta da queste sette applicazioni:
Se verrà raggiunta la quota di 2500 download al bundle sarà aggiunto LittleSnitch: questo software intercetta tutti i tentativi delle applicazioni di accedere alla rete esterna, consentendo di bloccare o consentire la “chiamata”.
A quota 4000 download arriverà Intaglio: questo è un tool di disegno e illustrazione ottimo per la grafica 2D semplice, che piacere a chi si diletta con uno schizzo ogni tanto.
Se gli utenti acquisteranno 9999 pacchetti, ecco pronto TechTool Pro: ripristina, ripara e ottimizza gli hard disk. Per non rischiare mai di perdere incidentalmente i nostrii dati.
L’iniziativa di MacUpdate scadrà tra circa sette giorni.