Tra gli ingredienti di questo quarto numero Madonna, Britney Spears e i Rem: siamo impazziti? Affatto, perché le chicche di questi artisti ve le offriamo rivedute e corrette con un’inedita dose di stile. E poi anche in questa puntata dell’iPod Filler non manca del sano indie, queste volta con un occhio in più al tricolore. Perché l’influsso patriottico non arriva solo dai mondiali…
Italians Do It Better: l’ha detto Madonna (e la mia ragazza), ora lo diciamo anche in musica. Ecco una nuova Playfeast con tema i gruppi italiani, prediligendo quelli non proprio famosissimi. Basta con questa esterofilia, torniamo ad ammirare la musica del Bel Paese e rendiamoci conto delle nostre star, come Dada Swing, Ex Otago, Blown Paper Bags, Fine Before You Came e Hot Gossip.
Vegas vic’s tiki lounge è sia una webradio che un podcast degno di Luxuriamusic. Per tutti gli amanti delle atmosfere esotiche, speziate di vintage ed estremamente raffinate sarà come una manna dal cielo.
Vi piace Sorry di Madonna? Sì? No? Provatelo in questa gustosa versione remixata dai Pet Shop Boys. Una lotta tra mostri sacri del dancefloor che vi farà impazzire.
Se Britney Spears si fa sentire, ultimamente, è perchè ha sfornato un bambino. Dopo le foto con pancione e chioma black che sono apparse su tutti i giornali, noi raschiamo il fondo della sua produzione musicale. E cosa troviamo? Una traccia inedita del 2003 e un Mashup sorprendente di Toxic con Trent Reznor.
Prima i Rem crearono Sugar Cane, poi venne Losing my religion, che fu cosa buona e giusta. Ascoltate l’origine di un capolavoro, questa volta abbiamo scavato nel tempo.
I’m set free: un evergreen dei Velvet Underground. E cosa salta fuori se lo rifanno a due voci Beck & Thom Yorke? A voi il giudizio…
Dopo aver riempito l’iPod tornate su Soundsblog, questa settimana si è fatto il pieno di video, gossip e news. E da domani, ogni giorno, tante altre sfiziosità. L’appuntamento con l’iPod Filler, invece, è per settimana prossima.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.