In questi giorni, Apple presentato un gran numero di prodotti: i nuovi iPad Air e iPad mini, gli iMac aggiornati e la seconda generazione di AirPods. E così, per conciliare il tutto, Tim Cook ha cinguettato una foto in cui scrive “Hello” sul tablet con Apple Pencil. La cosa -evidentemente concertata coi geni del marketing di Cupertino- è subito diventata virale e l’iCEO si è già trasformato in un Meme.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/218771/trump-chiama-cook-tim-apple-e-tim-cook-lo-trolla-su-twitter”][/related]
Quella che vedete in cima al post è l’immagine originale; nella Gallery infondo, invece, abbiamo raccolto i migliori tweet-scherzo pubblicati nelle scorse ore. E c’è davvero del genio. Sul display di quel benedetto iPad mini infatti compare di tutto: la scritta Io amo Samsung, il tappetino di ricarica AirPower con un grosso punto interrogativo sopra, il disegno di un Galaxy S-qualcosa, il ritratto di Trump, la scritta Tim Apple, il logo di Windows e la risposta I don’t speak broke (cioè “non parlo la lingua dei Povery”).
Il risultato è una sfilza di immagini molto graziose, a cui se ne aggiungeranno sicuramente altre nei prossimi giorni. Voi quale preferite? Ditecelo nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook. E buon divertimento.