Durante una conferenza alla Casa Bianca, il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha voluto ringraziare il CEO di Cupertino per il lavoro fatto e l’impegno assunto con gli investimenti nel paese. Peccato che, nel farlo, si sia rivolto a lui chiamandolo “Tim Apple” tra lo sconcerto della figlia Ivanka e l’elegante imperturbabilità di Cook.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/218714/partito-norvegia-logo-apple”][/related]
Durante il suo discorso, Trump ha riservato parole gentili ed encomi a Tim Cook, che era seduto alla sua destra; peccato che sia bastato meno di un secondo per smantellare tutta la solennità del momento:
“Avete messo in atto enormi investimenti. Lo apprezziamo molto, Tim Apple”
Da notare lo sguardo disperato della figlia Ivanka e l’approccio serafico di Cook. La gaffe in ogni caso è stata subito ripresa dai media e ha iniziato a rimbalzare sul Web, tanto che perfino Cook ha deciso di aderire alla maxi-trollata. E così, sull’account Twitter dell’iCEO è scomparso “Tim Cook” e ha fatto capolino la dicitura “Tim .”
Potete ammirare l’epic fail presidenziale nel video che trovate in cima al post. Poi, possiamo tornare a occuparci tutti di cose più serie. Tipo, quando escono queste benedette AirPods 2?