L’evento del 6 Marzo potrebbe essere il palcoscenico per l’annuncio dell’introduzione di iPhone in più paesi di quelli di cui finora si è tanto rumoreggiato. Questo è quanto alcune fonti riportano dopo che Irlanda e Austria sono state inserite ufficialmente nella lista dei paesi in cui iPhone verrano distribuito tra circa due settimane.
I paesi per i quali si attenderebbe un annuncio ufficiale da parte di Apple il 6 marzo, sarebbero i già noti Italia, Spagna e Svizzera e il più recente Canada, quest’ultimo con il carrier Roger.
Volendo gettare ulteriore benzina sul fuoco, Morgan Stanley riporta che Steve Jobs negli ultimi 3 mesi ha totalizzato un consistente quantitativo di ore di volo a bordo del suo jet privato, il che costituirebbe un’indicazione di una serie di viaggi destinati a concludere possibili nuovi accordi riguardo allo smartphone di Cupertino.
Tutto questo ad appena due giorni dalle parole di Tim Cook, COO di Apple, il quale riferisce che Apple è aperta all’idea di considerare una strada commerciale alternativa alla vendita locked.
Il 6 marzo è piuttosto vicino quindi manca poco per scoprire come andrà a finire.
[Via 9to5Mac]