Verizon ha pubblicato i risultati del corrente trimestre fiscale e il dato che salta più all’occhio sono le vendite di iPhone: 2,2 milioni di melafonini venduti. Dopo la sua commercializzazione, il carrier ha acquisito 1,8 milioni di nuovi clienti.
L’operatore ha anche smentito le voci secondo le quali HTC Thunderbolt avrebbe superato iPhone 4 per numero di vendite dichiarando che solo 130.000 Thunderbolt sono stati attivati nella prima settimana di commercializzazione (360.000 per iPhone).
Le attivazioni di iPhone da parte di AT&T e Verizon sono state un terzo di quelle avvenute in tutto il mondo durante lo stesso trimestre. Si tratta di quasi 18,65 milioni di iPhone attivati: molto più dei 16 milioni stimati da alcuni analisti. Purtroppo non è stata effettuata un’indagine per capire l’incidenza di iPhone in tutta la linea di prodotti dell’operatore. La sensazione è che si tratti già del prodotto più popolare mai commercializzato da Verizon.
[Via 9to5Mac | Foto Courtesy of Engadget]