WWDC 2023: il keynote è iniziato, seguilo in streaming [LINK]

L'evento Apple Keynote durante la WWDC 2023 è partito, ecco il link per seguirlo in diretta streaming da qualunque dispositivo.
WWDC 2023: il keynote è iniziato, seguilo in streaming [LINK]
L'evento Apple Keynote durante la WWDC 2023 è partito, ecco il link per seguirlo in diretta streaming da qualunque dispositivo.

L’attesa per il Keynote della WWDC 2023 è finita. L’evento Apple ha inizio alle 19:00 ora italiana, può essere seguito in diretta streaming attraverso vari canali. Ecco come:

  • YouTube: Il canale ufficiale Apple su YouTube trasmetterà l’evento in diretta. Questo è il metodo più semplice e veloce, dato che YouTube è disponibile sulla maggior parte dei dispositivi.
  • Mac, iPhone o iPad: È possibile seguire il Keynote del WWDC su qualsiasi Mac, iPhone o iPad utilizzando il browser nativo Safari di Apple o un altro browser come Chrome.
  • Apple TV App: L’app TV di Apple su Mac, iPhone, iPad e Apple TV permetterà di seguire il Keynote del WWDC. Il link nell’app TV diventerà disponibile il giorno dell’evento o poco prima.
  • Apple Developer App o Sito Web dello Sviluppatore: Apple trasmetterà il Keynote anche nell’app Apple Developer e sul sito web dello sviluppatore.

Cosa aspettarsi dal Keynote della WWDC 2023

Durante l’evento, Apple svelerà le nuove versioni dei suoi sistemi operativi, tra cui iOS, iPadOS, macOS, watchOS e tvOS. Quest’anno, si prevede che Apple possa rivelare anche il suo atteso casco di realtà mista AR/VR e il rispettivo nuovo sistema operativo xrOS, un nuovo MacBook Air da 15 pollici e altre novità ancora non svelate dai molti rumor. Inoltre, si prevede l’arrivo di un nuovo Mac Studio con processori di ultima generazione. Questi nuovi prodotti rappresentano un passo avanti significativo per Apple, che continua a innovare e a spingere i limiti della tecnologia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti