Questo è un avviso per te, lettore di Melablog alla ricerca della smart band con il miglior rapporto qualità prezzo: sei nel posto giusto! In queste ore puoi infatti acquistare la Mi Smart Band 6 con NFC di Xiaomi a soli 43,99€ e spiccioli invece di 55€. Attualmente è la #1 più venduta nella categoria “dispositivi elettronici per lo sport”, ed è scontata del 20%!
Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC: ecco perché dovresti acquistarla
La smart band di Xiaomi è davvero uno spettacolo, e non a caso è la più apprezzata (e consigliata) nella sua categoria. Ha un display da 1,56 pollici AMOLED – il 49% più grande del suo predecessore – con una risoluzione ottimale (326 PPI) per vedere immagini e contenuti testuali ancora più nitidamente.
Come avrai già probabilmente intuito, l’indossabile è pensato principalmente per il monitoraggio della salute e dell’attività fisica. A tal proposito, la Mi Smart Band 6 include 30 modalità di allenamento per registrare la frequenza cardiaca e le calorie bruciate, inclusi esercizi molto praticati come HIIT e Zumba.
È resistente all’acqua fino a 50 metri, si sincronizza con il tuo smartphone e – soprattutto – è munito di un modulo NFC per i pagamenti contactless. Ti segnalo che al momento è possibile attivare il servizio solo sulle carte di credito, debito e prepagate del circuito Mastercard emesse da Nexi e collocate da una delle banche partner (la lista è lunghissima).
La Xiaomi Mi Smart Band 6 è venduta e spedita da Amazon. Concludo ricordandoti che la spedizione è gratuita per tutti gli abbonati a Prime e che lo sconto del 20% avrà brevissima durata ed è un’esclusiva degli iscritti a Prime. Meglio affrettarsi.