Avere una preferenza nei confronti dei dispositivi Apple non deve obbligatoriamente tradursi in una sorta di rifiuto per tutto ciò che “altro”. La concorrenza ha ottime soluzioni, anche a prezzi decisamente più accessibili. Ad esempio, oggi puoi acquistare lo Xiaomi Redmi 9C a 119,90 euro, e puoi pagarlo anche in cinque rate mensili da 23,98 euro.
Parliamo di uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo, da utilizzare come muletto, come secondo device oppure – per chi non ha chissà quali pretese – come dispositivo principale. E poi c’è la certezza del brand, Xiaomi.
Acquista Xiaomi Redmi 9C a 119,90 euro 139,90 euro
- Tripla fotocamera posteriore AI: fotocamera principale da 13 MP, sensore di profondità da 2 MP, fotocamera macro da 2 MP.
- Display immersivo HD + da 6,53 “
- Capiente batteria da 5000 mAh
- Usa il sensore di impronte digitali nella parte posteriore oppure sblocca lo smartphone con il tuo viso grazie al Face Unlock
- La scocca posteriore presenta un design strutturato che impedisce le impronte digitali in modo che il dispositivo possa mantenere il suo aspetto incontaminato in ogni momento