[blogo-video provider_video_id=”_4msNKgRQDc” provider=”youtube” title=”Esa-Pekka’s Verse” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=_4msNKgRQDc”]
La campagna “Your Verse” di Apple per pubblicizzare il suo iPad Air si è arricchita in queste ore di due nuovi spot, entrambi dalla durata di un minuto. Come nelle altre pubblicità appartenenti alla stessa serie, anche le nuove ci mostrano l’uso del tablet in diverse situazioni, legate nello specifico a Esa-Pekka Salonen e Chérie King.
Esa-Pekka Salonen Salonen è un direttore d’orchestra finlandese, che usa iPad Air per comporre le proprie musiche, partendo da un semplice concept e usando il dispositivo per trasformarlo in una vera e propria composizione usando applicazioni come The Orchestra, Notion e Pianist Pro.
Leggi: Your Verse, l’iPad ispira i coreografi di Bollywood
Chérie King è invece una travel blogger, che usa naturalmente il suo iPad per viaggiare in giro per il mondo, mostrando mappe e traducendo lingue a lei sconosciute. Nello spot a lei dedicato, si vedono luoghi come Marocco e Vietnam, oltre ad applicazioni come WordPress, Facebook e Twitter, indispensabili per un blogger. Triposo viene invece usata per cercare destinazioni e iTranslate per tradurre al volo le lingue.
Come da tradizione, anche la sezione del sito di Apple dedicata a Your Verse è stata aggiornata coi video di Esa-Pekka Salonen e Chérie King, raccogliendo per entrambi i casi i dettagli delle rispettive storie.
Leggi: You Verse, l’iPad utilizzato per rilevare una commozione cerebrale
Your Verse – Chérie King
[blogo-video provider_video_id=”FbXYqHke9n8″ provider=”youtube” title=”Chérie’s Verse” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=FbXYqHke9n8″]
Via | Macrumors.com