Coronavirus, contagiato il primo impiegato Apple

Un dipendente Apple è stato trovato positivo al test del Coronavirus. È il primo caso che si registra, e avviene in Irlanda.
Coronavirus, contagiato il primo impiegato Apple
Un dipendente Apple è stato trovato positivo al test del Coronavirus. È il primo caso che si registra, e avviene in Irlanda.

Alla fine è successo. Il virus che ha già infettato il cuore del nostro paese, ha aggredito anche la mela. A Cork, in Irlanda, si segnala il primo impiegato Apple ad essere contagiato dal Coronavirus.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/224819/disinfettare-iphone”][/related]

Ora che il primo dipendente europeo di Apple è risultato positivo al Covid-19, la società ha chiesto a tutti gli altri di restare a casa a scopo cautelativo, mentre si decide cosa fare di comune accordo con le autorità competenti in materia:

“Uno dei nostri impiegati di Cork è stato confermato positivo al Covid-19.

Ci stiamo coordinando da vicino con le autorità sanitarie locali secondo cui il rischio per gli altri è basso, mentre il contagiato resta in auto-quarantena.

Come precauzione, abbiamo chiesto ad alcuni dei membri del team di restare a casa mentre lavoriamo con gli esperti sanitari e di sicurezza per uscire dalla situazione. Stiamo continuando a pulire regolarmente e in profondità tutti gli uffici e i negozi, e prenderemo qualunque precauzione necessaria in accordo con le autorità sanitarie.”

Una notizia che va a braccetto con l’annullamento dell’Evento Apple per iPhone 9 di oggi. Originariamente previsto per il 31 marzo 2020 (sebbene non ci sia stato ancora alcun annuncio formale), è stato posticipato a data da destinarsi in attesa che l’epidemia di Coronavirus sia risolta. E allo stato in cui versano le cose attualmente, non ci sorprenderebbe se il WWDC 2020 venisse trasmesso esclusivamente via streaming senza incontri fisici di persone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti